Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 23 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 23 maggio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 23 maggio, non ha dubbi: “Spalletti eccoti l’Inter”, ieri incontro tra Sabatini, Ausilio e Zhang, per l’attuale tecnico della Roma pronto un triennale da 12 milioni, annuncio ufficiale probabilmente lunedì, dal mercato in arrivo uno tra Nainggolant e Strootman, forse Tolisso. In taglio alto, “Baci alla Signora”: Allegri mette nel mirino Trapattoni e Lippi, i due più grandi allenatori della storia bianconera. Di spalla, il focus sul Giro d’Italia numero 100: “Mortirolo, doppio Stelvio. Oggi è show”. In taglio basso, i sogni cinesi del Milan: dalla Lazio potrebbero arrivare Biglia e Keita.

Anche il Corriere dello Sport è sicuro: “Spaletti all’Inter”, dopo il blitz della dirigenza nerazzurra nella capitale trovato l’accordo con il tecnico toscano. Alla Roma, a questo punto, dovrebbe andare Eusebio Di Francesco. In taglio alto: “StraJuve”, il dossier del quotidiano sportivo con i numeri da capogiro degli ultimi sei anni bianconeri. Di spalla, l’addio ad Hayden: “Ciao Nicky, campione sempre col sorriso”. In taglio basso, spazio anche al basket con Datome che bacchetta l’Italia e il Giro d’Italia con Nibali che passa all’attacco.

Tuttosport apre invece con il mercato della Juventus: “Keita. Che botte!”, il Milan incontra la Lazio per provare a strappare il centravanti senegalese, intanto i bianconeri riscattano Cuadrado dal Chelsea. In taglio alto, spazio al Torino: “Patto per Mihajlovic”, i giocatori avrebbero promesso di chiudere bene la stagione”. Di spalla, Vincenzo Montella che invita Donnarumma a fare chiarezza. In taglio basso: Spalletti scelto dall’Inter quale prossimo allenatore; l’addio al centauro Hayden e il Giro d’Italia con quello che potrebbe essere il giorno di Nibali.

  • shares
  • Mail