Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 25 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 maggio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 25 maggio, apre con un’importante indiscrezione di calciomercato: “Morata dice sì al Milan”, l’ex centravanti della Juventus avrebbe dato l’ok di massima al trasferimento in rossonero, ora servono 60 milioni per convincere il Real Madrid. In taglio alto, ampio spazio al Giro d’Italia: “Nibali, è il giorno”, il siciliano proverà a rimontare Dumoulin e Quintana. Di spalla, il calciomercato della Juve: accelerata su Schick, si chiuderà dopo Cardiff. In taglio basso: “Mourinho torna re di coppa”, il Manchester United vince l’Europa League battendo l’Ajax.

Il Corriere dello Sport apre con la Juve e il piano per Cardiff, dove il prossimo 3 giugno si giocherà la finale di Champions League. In taglio alto: sta nascendo un “Milan da paura”, già presi Musacchio, Rodriguez e Kessie, ora è vicino anche Morata. In taglio basso, il focus su un libro che racconta il lavoro di Monchi, nuovo diesse della Roma; le mosse di mercato della Lazio che punta Ramselaar; e infine Reina che prende male una battuta di De Laurentiis.

Tuttosport di oggi dedica il titolo principale alla riapertura del Filadelfia: “C’erano tutti” i grandi del passato granata. Di spalla, il mercato della Juventus: Douglas Costa più vicino, Mandzukic rinnova. E ancora: “La lista Marotta per rinforzare tutti i reparti”. In taglio basso: spazio al Manchester United che conquista l’Europa League e la polemica in casa Napoli, Reina pubblica un tweet al veleno (“Qualcuno vale poco”) contro il presidente? L’editoriale di Paolo De Paola è dedicato alla riapertura del Fila: “Un applauso senza fine”.

  • shares
  • Mail