Totti saluta la Roma: "Col Genoa l'ultima con questa maglia"

Francesco Totti non ha ancora chiarito quale sarà il proprio futuro. Domenica il Capitano avrà l'ultima chance di scendere in campo con la maglia della sua Roma, impegnata contro il Genoa. Quasi sicuramente non potrà farlo dal primo minuto perché la sua squadra è ancora impelagata nella lotta per il secondo posto. A partita in corsa, però, Spalletti dovrebbe concedergli una passerella davanti ad uno Stadio Olimpico gremitissimo per assistere alla sua ultima apparizione.

Intanto Totti ha salutato la sua Roma con un messaggio diffuso attraverso i social network: "Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida".

Questo messaggio di addio si presta a due diverse interpretazioni. Qual è la nuova sfida che aspetta Totti? Quella da dirigente al fianco del direttore sportivo Monchi, oppure quella da calciatore di una nuova squadra, magari a Miami dove ad allenarlo ci sarebbe il suo amico Alessandro Nesta?


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail