Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 27 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 27 maggio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 27 maggio 2017, apre con il Giro d’Italia: “All’ultimo respiro”, in soli 53 secondi ci sono Quintana, Dumoulin, Nibali e Pinot. In taglio centrale, l’ultimatum del Milan a Donnarumma: “Occhio Gigio!”, se non firma il rinnovo, rischia di finire in tribuna. Di spalla, a destra, la Juve che oggi farà le prove in vista di Cardiff contro il Bologna: Khedira torna dal primo minuto. Sul versante opposto, il nuovo “spezzatone” della Serie A: dall’anno prossimo otto orari diversi tra sabato e lunedì.

Il Corriere dello Sport apre con “Donnarumba!”: il Milan inizia un braccio di ferro con l’agente Mino Raiola e minaccia di lasciare l’estremo difensore in tribuna per un anno se non prolungherà entro il 30 giugno. L’intervista di Walter Veltroni è dedicata proprio al capitano rossonero, Riccardo Montolivo: “Io, più forte dei maligni sui social”. In taglio alto, tre allenatori sulla cresta dell’onda: Allegri che rinnoverà con la Juventus; Eusebio Di Francesco vicino alla Roma; Simone Inzaghi pronto a prolungare con la Lazio. In taglio basso, la Fiorentina che può passare di mano: i Della Valle delusi sono pronti a lasciare.

“Allegri si rinnova” è il titolo scelto da Tuttosport di oggi: il tecnico toscano esce allo scoperto, vuole restare alla Juventus indipendentemente dal risultato di Cardiff. In taglio alto, l’ultimatum del Milan a Donnarumma: “Firma o vai in tribuna”. Di spalla, il Torino cambia il portiere: “Via libra del PSG per Sirigu”. In taglio basso, spazio anche del Giro d’Italia 2017: “Per Nibali scocca l’ora dell’attacco”. Formula 1, Montecarlo: “Oggi la pole, Vettel cerca la rivincita”.

  • shares
  • Mail