Hart saluta l'Italia e il Torino: "Orgoglioso di aver giocare per questa Grande Squadra"

Insieme al campionato, ieri è terminata anche l'avventura italiana di Joe Hart. Il portiere inglese ha salutato i tifosi del Torino perché quest'estate farà ritorno al Manchester City, squadra proprietaria del suo cartellino, e poi probabilmente partirà nuovamente nella speranza di trovare una sistemazione stabile in Premier League. La sua stagione con il Torino non è stata indimenticabile per i tifosi granata visto che in 36 partite giocate ha incassato 62 gol, quasi 2 a partita di media.

Ad ogni buon conto, questa stagione in Italia è piaciuta ad Hart che oggi, attraverso Instagram, ha ringraziato i tifosi del Torino per il sostegno ricevuto dentro e fuori dal campo: «Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra. Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn».

I tifosi del Torino potranno comunque consolarsi alla grande perché la dirigenza sta lavorando per portare Salvatore Sirigu sotto la Mole.

Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra. Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn Thank you Torino.... I am so proud to have played for your special football club. The way you have treated me and my family is something that we will never forget. I will forever support Torino for the rest of my days. I have met so many special people and this has been one of the greatest experiences of my life. I will come back to see you all one day so it is bye for now, enjoy an amazing summer #❤️Manchester

Un post condiviso da Joe Hart (@joehartofficial) in data:


  • shares
  • Mail