Calciomercato Milan: nel mirino Morata ed anche Zaza

Il Milan è davvero scatenato in questi primi giorni di calciomercato. Due giocatori (Musacchio e Kessié) sono già arrivati per arricchire la rosa di Montella, che potrebbe ritrovare anche Biglia al prossimo raduno. La società continua a lavorare su più fronti e non ha certo perso di vista l'attacco. Per rinforzare la rosa vorrebbe mettere a segno un paio di colpi importanti. Il giocatore più corteggiato è Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid con un passato vincente alla Juventus.

Lo spagnolo non è per nulla soddisfatto dal minutaggio che gli ha concesso Zidane in questa stagione. Tutti al Real, anche l'allenatore, lo vorrebbero trattenere ma lui sembra essersi stancato di aspettare il suo momento avendo quasi 25 anni di età. Il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto la bellezza di 60 milioni di euro, proponendo al giocatore un ingaggio da top assoluto: 8 milioni netti a stagione per 5 anni. Dell'affare, ovviamente, si parlerà dopo la finale di Champions League, ma pare che il Milan abbia già strappato il 'sì' del giocatore.

L'altra pista per l'attacco porta sempre in Spagna, nel caso specifico a Valencia. Pare infatti che Mirabelli sia molto interessato anche a Simone Zaza, giocatore appena riscattato dalla Juventus. Zaza sarebbe ben contento di tornare in Italia, soprattutto per giocare nella sua squadra del cuore dove, oltretutto, potrebbe fare coppia con il suo grande amico Morata.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail