Ibrahimovic, Raiola: "Vuole restare allo United"

Zlatan Ibrahimovic vuole restare allo United, parola di Mino Raiola. Il campione svedese adesso sta affrontando il recupero dopo la rottura del legamento crociato anteriore e posteriore riportata il 20 aprile scorso, durante il match dei quarti di finale di Europa League. Il suo contratto è in scadenza, ma lo svedese vorrebbe restare allo United in vista della prossima stagione, che comunque per lui non dovrebbe iniziare prima del 2018. Mino Raiola ne ha parlato a 'TalkSPORT': "Oh, sì. Vuole rimanere in Inghilterra, vuole restare al top e se vede che può essere un bene prezioso per Manchester United, allora perché non rimanere? Del resto può essere un bene prezioso anche per altri top club, ma penso sia rispettoso parlare con lo United e vedere cosa vogliono tutte le parti".

L'agente italo-olandese ha anche tenuto a precisare come il suo assistito abbia ricevuto tante offerte interessanti nonostante il grave infortunio: "Abbiamo ricevuto tante offerte, le valuteremo. Ha giocato un'annata fantastica a Manchester, io e il club dovremo decidere il da farsi. Ora è importante che recuperi bene, poi si vedrà".

Intanto Ibrahimovic proprio oggi ha condiviso un video tramite il proprio profilo Instagram, con il quale ha voluto mostrare il primo approccio con il pallone ad un mese dall'intervento chirurgico di ricostruzione dei legamenti. Questa la sua didascalia: "Il tocco non scomparirà mai. I leoni non recuperano come gli esseri umani".

  • shares
  • Mail