Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 2 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 2 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 2 giugno, apre con la finale di Champions League: “Juve, puoi ribaltarli”, tra gli approfondimenti, il focus sulle punte Higuain e Ronaldo, mentre Kaka conferma di tifare per il Real. Di spalla, la nuova offerta del Milan a Donnarumma: 4 milioni l’anno per restare rossonero. Il punto sulla nazionale: Ventura apre a Balotelli, mentre l’Under 20 batte la Francia ai Mondiali di categoria e fa sognare il ct Evani. In taglio basso, buone notizie dal Motomondiale: Valentino Rossi è guarito e correrà regolarmente al Mugello.

“Voi gufi, noi Cardiff” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport, che si presenta per il secondo giorno nella nuova veste grafica. In taglio alto, l’intervista esclusiva a Maurizio Sarri: “Vi spiego Napoli e il mio calcio libero”. In taglio basso, la nuova offerta del Milan per trattenere Donnarumma, l’Uefa che celebra l’addio di Francesco Totti e i motori con Valentino Rossi tornato abile e arruolabile per il GP del Mugello.

Tuttosport apre con “Triplete per la storia”, titolo accompagnato da una foto del ‘Pipita’ Higuain. Tra gli approfondimenti sui bianconeri, una notizia di mercato: “Schick alla Juve”, la conferma è del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Dall’editoriale di Tony Damascelli un consiglio ad Allegri: “Juve, gioca senza pensieri”. In taglio centrale: secondo il quotidiano sportivo torinese è rottura tra il Milan e Donnarumma, sarebbe fallito il blitz di Mirabelli a Montecarlo. In taglio basso, gli altri sporti: le ultime dal Motomondiale in vista del GP del Mugello e il tennis con Fognini che passa il turno al Roland Garros battendo l’altro italiano Seppi.

  • shares
  • Mail