Pirlo alla Juve: "Vincete la Champions anche per me" [VIDEO]

pirlo juventus champions

Andrea Pirlo spera che i suoi ex compagni della Juventus riescano a vendicare la finale di Berlino. Questa sera, il centrocampista del New York City sarà molto lontano e impegnato con la sua squadra in campo, ma guarderà la diretta TV della partita di Cardiff tra la Juve e il Real Madrid appena rientrerà a casa. In attesa del grande evento, però, il “maestro” ha inviato una lettera a Buffon e soci tramite il quotidiano La Stampa.

"Che dire? Ci siamo: Juve-Real, finale di Champions. Dico «ci», perché - anche se stavolta non sarò sul prato - sarò il primo tifoso. Oggi gioco a New York, e quindi vedrò la partita già iniziata, ma tra un’occhiata al telefonino e la corsa a casa, non la perderò". "Mi farebbe molto piacere che la Juve vincesse - continua - , per i giocatori, la società, i tifosi: hanno ricostruito una storia fantastica, in pochi anni. So che a luglio verranno a giocare da queste parti e li andrò a trovare. E un saluto alla Coppa, lo darei volentieri".

Dopo aver vinto la “coppa dalle grandi orecchie” con la maglia del Milan, Pirlo sperava di conquistare il più importante trofeo per un calciatore anche con la maglia della Juventus, ma nel 2015 a Berlino ci andò solamente vicino. Per questo motivo, spera che i suoi ex compagni vendichino contro il Real la sconfitta rimediata col Barcellona e oltre alla lettera ha inviato loro un video-messaggio.


  • shares
  • Mail