Nainggolan "sfotte" gli juventini: "Io in Belgio, voi in gita a Cardiff" [VIDEO]

nainggolan

Radja Nainggolan continua a discutere a distanza con i tifosi della Juventus. Dopo il video di qualche giorno fa, il centrocampista belga della Roma è stato protagonista ieri sera di un altro “litigio social” con i supporters bianconeri. Subito dopo la sconfitta rimediata dalla squadra di Allegri contro il Real Madrid, seppur nella sua carriera non abbia mai vinto nemmeno un titolo, Nainggolan ha cominciato a “sfottere” gli juventini.

"Ho fatto questa diretta per rispondere a qualcuno che mi aveva insultato e aveva parlato prima, cosa che non si fa. Non si parla mai prima. Era giusto per vedere se mi rispondevano quelli che mi hanno detto quelle cose. Ho fatto questo video per gli juventini, ma mi sa che la connessione gli costa troppo. Hanno speso tutto per la partita. Tre giorni fa facevate gli splendidi, oggi che mi dite?”. "Che bella serata. Io sono in ritiro con la Nazionale, purtroppo gli altri sono già in vacanza. C’è chi sta in ritiro, chi in vacanza e chi in gita a Cardiff", ha proseguito il ‘Ninja’.

Al video, è seguito su Instagram un post corredato da tanto di foto che lo vede festeggiare in allenamento con i compagni della nazionale belga.

The winning team of the day... ??????????

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjaclanainggolan) in data: 3 Giu 2017 alle ore 08:07 PDT

  • shares
  • Mail