Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 5 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 5 giugno 2017, apre con una notizia che potrebbe stravolgere la prossima stagione della Juventus: “Allegri c’è il PSG”, il tecnico toscano chiede 8 milioni ai bianconeri per rinnovare, i francesi gliene offrono 10. Di spalla, la promessa del presidente Percassi: “Rinforzo l’Atalanta tenendo i conti a posto”. Più in basso, le mosse di mercato di Milan e Inter: Morata va verso lo United e si allontana dai rossoneri, Spalletti vuole tenere Perisi in nerazzurro e punta Bernardeschi e Berardi. In taglio alto, la notte triste di Torino: “Strage sfiorata per una bravata”.

Il Corriere dello Sport apre con “Ruba bandiera”: Suning vuole Giampiero Ventura sulla panchina del Jiangsu, offerti al ct della nazionale italiana 20 milioni di euro per due anni. In taglio alto, l’inchiesta del Corsport dopo il KO della Juventus in finale di Champions: “Ma Dybala è un top player o no?”. In taglio basso: la finale di andata dei play off di Serie B con il pari tra Carpi e Benevento, l’Italia che vince il Masters svedese di golf e infin il tris italiano al Mugello con Dovizioso, Pasini e Migno.

“Mai più!” è il titolo scelto da Tuttosport, che apre con la notte di paura di Torino durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. In taglio basso, il Motomondiale con gli italiani che trionfano in tutte e tre le categorie al Mugello. E ancora, il gol con Paratore re di Svezia che fa un grande spot alla Ryder Cup. Da non perdere: il mercato del Milan con Biglia e Rodriguez sempre più vicini; suggestioni veronesi per Balotelli e Cassano e la finale di andata dei play off della B finita in parità tra Carpi e Benevento.

  • shares
  • Mail