Calciomercato Inter: salta Pepe, accordo col PSG

Calciomercato Inter - Tutto fermo ancora in casa nerazzurra in attesa dell’annuncio del nuovo allenatore. L’accordo con Luciano Spalletti è stato raggiunto, ma manca ancora la comunicazione ufficiale. Nel frattempo, però, anche per via del Fair Play Finanziario, la campagna acquisti rimane al palo e con il passare dei giorni sfuggono alcuni degli obiettivi di mercato prefissati. Dopo Strootman, che ha rinnovato con la Roma, l’Inter ha già incassato il no di Nainggolan e ora si vede sfuggire di mano anche un parametro zero come Pepe.

Il difensore portoghese, che ha concluso la sua avventura con il Real Madrid, si è praticamente accordato con il Paris Saint Germain. Secondo quanto riferisce ‘Marca’, il potente agente Jorge Mendes ha incontrato il presidente dei parigini, Nasse Al Khelaifi per fare il punto sul alcuni suoi assistiti. Praticamente ad un passo l’accordo con Pepe, durante il vertice si sarebbe parlato anche di un altro calciatore del Real, ossia James Rodriguez, oltre che Mbappé del Monaco. Insomma, il PSG fa sul serio e il prossimo anno punterà a vincere tutto anche in Europa mettendo su una super squadra.

pepe inter psg

Quanto all’Inter, difficilmente si ripeterà la campagna acquisti faraonica della scorsa estate, quando furono spesi 45 milioni di euro per Joao Mario e 63 milioni lordi per Gabigol. Spalletti dovrà fare di necessità virtù, anche se nelle prossime settimane Walter Sabatini proverà a spingere su due fronti: quello relativo a Federico Bernardeschi, sul quale c’è anche la Juventus, ma attenzione anche a Domenico Berardi, che dovrebbe lasciare il Sassuolo con l’addio del suo mentore Eusebio Di Francesco, destinato a sostituire proprio Spalletti sulla panchina della Roma.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail