Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 6 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport apre con “Under venti di gloria”: il primo titolo del 6 giugno, dunque, è dedicato agli azzurrini “terribili” di Evani, qualificatisi per la semifinale dei Mondiali di categoria in Corea. In taglio alto, il Milan scatenato sul mercato: Preso Rodriguez, i rossoneri mettono fretta a Donnarumma, attesa una risposta entro 8 giorni. E ancora: l’Inter che convoca Spalletti in Cina per definire le prossime mosse e la Juventus che nelle prossime ore rinnoverà il contratto di Allegri. In taglio basso, il basket con Pianigiani candidato alla panchina dell’Olimpia Milano.

“Nasce l’Inter di Spalletti” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il tecnico nerazzurro in pectore vola in Cina assieme a Walter Sabatini, incontrerà i vertici di Suning, poi partiranno gli assalti di mercato, piacciono Bernardeschi e Rabiot. In taglio alto, l’Under 20 che batte lo Zambia e conquista la semifinale dei Mondiali di categoria. In taglio basso: le mosse di mercato della Juventus, che avrebbe da spendere un budget da 128 milioni di euro. Spazio anche al golf, con le parole di Paratore dopo il trionfo in Svezia: “Che gioia, trionfo dedicato a Totti”.

Tuttosport apre infine con l’imminente rinnovo di Massimiliano Allegri alla Juventus e aggiunge: “pronti tre colpi”. Di spalla, le mosse del Torino: sono 5 in giocatori in ballo sull’asse con il Sassuolo. E ancora: Spalletti convocato in Cina dal patron di Suning e il Milan che in alternativa a Morata sogna Aubameyang. Da non perdere: l’Under 20 di Evani in semifinale ai Mondiali di Corea e il basket con la finalissima inedita tra Venezia e Trento.

  • shares
  • Mail