Ibrahimovic: la risposta al Manchester United che lo ha scaricato [VIDEO]

ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic non molla e dopo essere stato scaricato dal Manchester United, guarda già avanti. I Red Devils potevano esercitare una clausola per il rinnovo automatico di un altro anno con l’attaccante svedese, ma non lo hanno fatto. La stagione dell’ex Milan, Inter e Juventus, è stata importante: tanti gol messi a segno e un contributo importante alla conquista di Community Shield, Coppa di Lega ed Europa League, non sono bastati per ottenere la conferma con la squadra di Mourinho.

Nessun problema, perché come ha già sottolineato il suo agente Mino Raiola, per Ibrahimovic le proposte fioccano e nonostante i 36 anni suonati, lo svedese continuerà a giocare. Sul suo profilo Instagram, intanto, Zlatan ha pubblicato un video nel quale si vede una camera da letto e un lenzuolo che si solleva piano piano fino a mostrare gli scarpini da calcio. Curiosamente, il calciatore ha scelto come colonna sonora quella del film "Per un pugno di dollari". Un chiaro segnale che lo svedese sia pronto ad affrontare nuove sfide con lo spirito di un guerriero.

Nel suo futuro, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da radio mercato, dovrebbe esserci la Major League Soccer americana, oppure un ritorno in Italia con Milan e Napoli pronte ad accoglierlo a braccia aperte.

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail