Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 11 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di domenica 11 giugno 2017, apre con “Juve che Schick”, con un blitz in Lega Calcio ieri la dirigenza bianconera ha chiuso per il centravanti ceco della Sampdoria, ora assalto a N’Zonzi del Siviglia. In taglio alto, spazio ai motori con “Hamilton stile Senna” in Canada e la MotoGP con Pedrosa in pole in Catalogna, Rossi solo 13°. Di spalla, a destra, il caos in Lega Calcio con l’asta dei diritti TV che va quasi deserta, si rifarà tutto da capo. Sul versante opposto, la nazionale italiana che si appresta ad affrontare il Lichtenstein: “Buffon si vede C.T.”.

Il Corriere dello Sport apre con “Gigio è un Diavolo”: l’estremo difensore si sarebbe convinto di rimanere al Milan, il nodo è la clausola rescissoria, la dirigenza rossonera lo userà per puntare ad una grande campagna abbonamenti. In taglio alto, questa sera l’Italia di Ventura andrà a caccia di una goleada contro il Lichtenstein, prima di affrontare la Spagna. In taglio basso, l’ok della Samp alla proposta Juve per Schick; l’inchiesta esclusiva sul doping genetico e i motori con il GP della Catalogna di MotoGP e la Formula 1 di scena in Canada.

Tuttosport apre con il GP del Canada di Formula 1: “Metti una sera a cena”, questa sera alle ore 20 la nuova sfida tra Hamilton e Vettel. In taglio alto, il mercato della Juventus con Schick ormai preso e l’offerta del Chelsea per Alex Sandro. Le mosse granata: il Toro può prendere Falcinelli e Ferrari dal Crotone. L’Inter, invece, è alle prese con il nodo Perisic. In taglio basso, l’Italia che sta sera cercherà la goleada contro il Lichtenstein; l’Atletico Madrid che punta sul Cholo per rilanciarsi.

  • shares
  • Mail