Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 13 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 13 giugno, apre con le ultime mosse di mercato del Milan: “Bomber su bomber” è il titolo della ‘rosea’, dopo André Silva nel mirino dei rossoneri c’è anche il viola Kalinic. Nell’approfondimento, il nodo Donnarumma, con il giocatore che prende tempo e il Milan che mette fretta all’estremo difensore. In taglio alto, l’orgoglio di Buffon che rinvia l’addio al calcio al 2019 nel caso di vittoria della Champions. E ancora, il Napoli che pensa di dare la maglia numero 10 che fu di Maradona a Lorenzo Insigne.

Il Corriere dello Sport apre con la trattativa di mercato tra la Juventus e il Siviglia per Steven N’Zonzi: “Datemi la Juve”, sarebbe la posizione del centrocampista franco-congolese. In taglio alto: la presentazione di André Silva al Milan e la prima grana per Spalletti, che deve fare i conti con l’ombra di Capello, scelto da Suning per l’altra squadra di proprietà. In taglio basso: ufficiali le date della prossima Serie A, si gioca tra Natale e l’Epifania. Calcio estero: Ranieri ricomincia dalla Ligue 1, è stato scelto dal Nantes. Infine, le parole del presidente della Repubblica sullo sport: “Ci fa sentire un popolo”.

Tuttosport apre con l’interesse della Juventus per Douglas costa: “Lo slalomista” è il titolo del quotidiano sportivo torinese, che si concentra sulle doti di dribblomane del brasiliano, che piace tanto a Massimiliano Allegri. In taglio alto, le ultime di mercato di casa Inter, Milan e Roma, con Di Francesco prossimo allenatore e il ritorno di Borriello. In taglio basso, spazio anche alle ultime in casa Toro, con Cairo pronto ad aumentare lo stipendio del ‘Gallo’ Belotti.

  • shares
  • Mail