Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 22 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 22 giugno 2017, apre con la rivoluzione bianconera: “Juve, si cambia”, il db Beppe Marotta ammette che il club torinese non terrà nessuno controvoglia”. In taglio alto: “Italia, che male”, la corazzata di Gigi Di Biagio perde contro la Repubblica Ceca, ora per la qualificazione alle semifinali degli Europei Under 21 servirà un miracolo. Di spalla: il Milan con Montella che fa visita alla famiglia di Donnarumma; Inter, Borja Valero è ad un passo; la Roma pensa al dopo Manolas e mette nel mirino Lemos e Foyth.

Il Corriere dello Sport apre con Federico Bernardeschi: “Ciao Firenze, vado alla Juve!”, accelerata nella trattativa che dovrebbe portare il centravanti attualmente impegnato agli Europei Under 21 in bianconero, alla Fiorentina andranno circa 40 milioni di euro. In taglio alto, il crollo dell’Under di Gigi Di Biagio contro la Repubblica Ceca, sabato la sfida decisiva contro la Germania. In taglio basso: il Milan che avrebbe trovato la strada per arrivare a James Rodriguez del Real Madrid e Insigne che sogna di indossare la maglia numero 10 del Napoli che fu di Maradona.

Tuttosport apre con gli In & Out del mercato Juve: in entrata, vicino Bernardeschi della Fiorentina, contatti con il Manchester per l’ex Toro Darmian; in uscita, Bonucci e Alex Sandro sono molto richiesti dall’Inghilterra. In taglio alto, il Torino che lavora per potenziare l’attacco: incontro con Simeone Jr. In taglio basso: il ko dell’Under 21 contro la Repubblica Ceca. Spazio anche alla Formula 1 con le spiazzanti parole di Lewis Hamilton: “Potrei ritirarmi a fine stagione”, dice il pilota britannico.

  • shares
  • Mail