Calciomercato: Salah ufficiale al Liverpool, "ora voglio vincere"

Calciomercato - Mohamed Salah è stato presentato ufficialmente dal Liverpool. Finisce così la seconda avventura italiana dell’egiziano, che dopo aver giocato sei mesi con la Fiorentina, ha disputato due stagioni con la maglia della Roma. Subito dopo le visite mediche svolte stamane, Salah ha apposto la firma sul contratto che lo legherà ai ‘Reds’ per i prossimi cinque anni. Alla Roma, che ne aveva prelevato il cartellino dal Chelsea, andranno 42 milioni di euro più 8 di bonus.

A margine della presentazione, Salah ha rilasciato le prima dichiarazioni da giocatore del Liverpool: dopo due stagioni e mezzo in Italia senza titoli, il suo obiettivo è quello di alzare un trofeo con la maglia del club inglese.

"Sono felice di essere qui e darò tutto me stesso per questo club. Ora voglio assolutamente vincere qualcosa con questo club, perché qui c'è tanta gente forte. Nella scorsa stagione ho visto molte loro partite - ammette - e ho notato che davano sempre il 100%, a partire dall'allenatore. Penso davvero che possiamo fare qualcosa di grande, per noi stessi e per i tifosi".

Tramite i propri account social ufficiali, poi, Salah ha voluto salutare la Roma, con la cui casacca in due stagioni ha messo a segno 34 reti, e i tifosi giallorossi.

"Voglio ringraziare prima di tutto l'AS Roma, i calciatori e i tifosi. Con la Roma ho vissuto gli anni migliori della mia carriera fino ad oggi e non potrò che provare gratitudine e conservare bellissimi ricordi", conclude l’egiziano.

salah ufficiale liverpool

Credits: foto ufficiale Liverpool

  • shares
  • Mail