Ultime notizie Milan: Donnarumma si riavvicina, i tifosi lo perdonano

Le ultime notizie provenienti da casa Milan sono molto incoraggianti: Gianluigi Donnarumma potrebbe restare e rinnovare. Sembra aver dato buoni risultati la visita di Vincenzo Montella e il caffè preso con i famigliari dell’estremo difensore che ha ancora un anno di contratto con i rossoneri. Dopo l’annuncio di non voler prolungare, ne è nato una sorta di tam tam mediatico tra l’agente Mino Raiola e la dirigenza rossonera. Sembra che il procuratore italo-olandese se la sia presa prevalentemente con il diesse Mirabelli, la cui visita alla famiglia di Donnarumma non aveva avuto esito positivo.

"Felice della visita di Montella, noi genitori non condizioneremo le scelte di Gigio. Vogliamo il meglio per lui e la sua felicità", fa sapere papà Alfonso Donnarumma. Ora si attende la fine dell’avventura azzurra agli Europei Under 21 di Polonia (alla squadra di Di Biagio servirà un’impresa sabato contro la Germania) per conoscere la decisione definitiva. Da giorni si parla di un’intesa di massima con il Real Madrid, ma alla fine Gigio dovrebbe accettare la precedente proposta di rinnovo del Milan da circa 5 milioni di euro l’anno.

donnarumma calciomercato milan

Una marcia indietro che spiazzerebbe un po’ tutti, ma tra i tifosi serpeggia la volontà di perdonare l’estremo difensore, dopo le iniziative tutt’altro che amichevoli nei suoi confronti degli ultimi giorni. Da Casa Milan traspare ottimismo, tanto è vero che è stata subito interrotta la trattativa con il genoano Perin. Insomma, si prospetta il sereno dopo la tempesta e la possibilità che almeno per questa volta, l’addio sia stato scongiurato. Sì, perché anche qualora Raiola facesse marcia indietro, riproverà in un futuro assai prossimo a muovere il suo assistito ed incassare magari la sua ennesima parcella milionaria.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail