Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 24 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 24 giugno, apre con un doppio titolo: a sinistra Spalletti che punta sull’identità Inter e fissa nella qualificazione in Champions League l’obiettivo minimo; a destra Sebastian Vettel che è pronto a rinnovare con la Ferrari. In taglio basso, gli Europei Under 21 di calcio: questa sera l’Italia al bivio contro la Germania. E ancora: la presentazione di Schick, nuovo acquisto della Juventus e Maldini Jr campione Under 16 con il Milan.

Il Corriere dello Sport apre con il titolo “Attenti a quei due”: il riferimento è ad Antonio Conte e Roberto Mancini, che vogliono svaligiare la Serie A contando su budget stratosferici per il mercato. In taglio alto, gli Europei Under 21: l’Italia cerca l’impresa contro la Germania, serve almeno un 3-1. In taglio basso, le parole di Berlusconi che rivorrebbe vedere Ibrahimovic con la maglia del Milan; la vera storia di Dybala e il no a Dani Alves; infine la Formula 1 con le libere di Baku e l’avvio incoraggiante delle Ferrari.

Tuttosport dedica l’apertura a tre titoli: i 30 anni di Messi, la Juventus che rivuole subito Spinazzola per la fascia sinistra e il nuovo erede della famiglia Maldini che vince il suo primo tricolore. In taglio basso, spazio all’Under 21 che questa sera cercherà l’impresa contro i tedeschi; l’intervista esclusiva ad Andrea Dovizioso e quella a Giusy Versace.

  • shares
  • Mail