Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 25 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 25 giugno 2017, apre con la vittoria dell’Italia Under 21 che si sbarazza della Germania: “Che cuore ragazzi! E ora la Spagna”, in semifinali gli azzurrini se la vedranno con i favoriti per la vittoria degli Europei. In taglio alto, l’intervista esclusiva a Bobo Vieri che rilancia le ambizioni dell’Inter puntando su Spalletti: “Lui garanzia di Champions”, dice l’ex centravanti. Di spalla, derby di mercato tra Milan e Inter pe il viola Kalinic. E ancora: il piano dell’Atalanta per blindare il Papu Gomez e le altre mosse di calciomercato, Sirigu-Torino e Borini-Lazio.

“Baby boom” è il titolo d’apertura scelto dal Corriere dello Sport di oggi: una fantastica Italia Under 21 batte la Germania e ora se la vedrà in semifinale contro la Spagna. In taglio alto: il Milan sta per avere la meglio sull’Inter per Nikola Kalinic, centravanti che lascerà una Fiorentina che continua a perdere i pezzi. In taglio basso, le mosse della Juventus: se parte Bonucci arriva Marquinhos del PSG. Intanto la Roma non se ne sta con le mani in mani: offerti 15 milioni al Feyenoord per Karsdorp. Formula 1: Hamilton in pole a Baku, Vettel costretto ad inseguire.

Tuttosport apre con il mercato della Juventus, iniziato con il freno a mano tirato. C’è comunque una garanzia, secondo il quotidiano sportivo torinese: “Nessuna offerta per Bonucci”, imminenti gli assalti definitivi a Douglas Costa e Bernardeschi. In taglio alto, le mosse di mercato del Torino: preso Sirigu, ora l’obiettivo è Paletta per la difesa. Di spalla, l’europeo Under 21: “Bernardeschi firma l’impresa, è semifinale!”.

  • shares
  • Mail