Donnarumma: "Il futuro dopo l'Europeo" [VIDEO]

Gianluigi Donnarumma si presenta in conferenza stampa con Gigi Di Biagio alla vigilia di Italia-Spagna Under 21 per fare chiarezza sul suo futuro. Chi si aspettava rivelazioni clamorose, però, è rimasto a bocca asciutta, perché il numero uno degli azzurrini non ha sostanzialmente né confermato né smentito il presunto post del giorno prima e la storia dell’hackeraggio.

Il caos continua, dunque, e nel corso della conferenza stampa perfino Di Biagio è dovuto intervenire per sottrarre il giocatore da alcune domande “scomode”. "Sono molto sereno e tranquillo e sono qui proprio per dirvi questo - ha esordito in conferenza stampa Donnarumma - . Per farlo capire. Mi è spiaciuto che si sia creato questo putiferio. E non mi aspettavo la contestazione dei tifosi".

Niente di nuovo, dunque, perché il suo futuro non è ancora deciso: ieri su Instagram era apparso un messaggio che lasciava presagire il prolungamento di Donnarumma con il Milan al rientro dall’Europeo di Polonia, ma poco dopo l’estremo difensore rossonero ha chiuso il profilo parlando di un attacco hacker. L’episodio, comunque, non gli impedirà di utilizzare i social network in futuro: "Possono essere divertenti e non divertenti, io li uso per passare un po' di tempo. Quindi, niente. Li uso per passare un po' di tempo. Se li userò ancora dopo quanto accaduto domenica? Di sicuro li riutilizzerò”.

Insomma, il mistero rimane, perché in conferenza stampa Donnarumma non ha chiarito nulla sul suo futuro e i tifosi del Milan continuano ad essere indispettiti. Quel che è certo è che il portiere rossonero non divorzierà da Mino Raiola e di conseguenza Fassone e soprattutto Mirabelli dovranno ancora trattare con lui l’eventuale rinnovo. La telenovela continua…

donnarumma video

  • shares
  • Mail