Calciomercato Napoli: ai dettagli per Ounas del Bordeaux

Adam Ounas è praticamente un giocatore del Napoli. Ad annunciare la chiusura della trattativa è stato proprio il calciatore franco-algerino che, in occasione del suo imminente trasferimento in Italia ha aperto i propri profili su Twitter, Instagram e Snapchat. Inizialmente il profilo in questione è sembrato a tutti falso ed invece, poco dopo, è arrivata la conferma circa la sua autenticità. Queste le sue parole per comunicare il trasferimento in Italia: "È ufficiale: i miei nuovi colori sono quelli della SSC Napoli. Parto per una nuova sfida con gioia e determinazione, ma lascio un grande club che mi ha dato tutto e voglio ringraziare le persone che hanno contato su di me sin dal principio".

Il Napoli l'ha pagato 10 milioni di euro più bonus, una cifra bassa in senso assoluto per il calciomercato contemporaneo, ma al tempo stesso elevata per un giocatore che fino ad ora ha giocato appena 60 partite tra i professionisti segnando una decina di gol. Quella del Napoli è una scommessa. Alla corte di Maurizio Sarri dovrà sgomitare per conquistare spazio, ma come caratteristiche è sicuramente perfetto per il gioco del Napoli visto che si tratta di un esterno offensivo molto veloce, dotato di un piede mancino molto interessante.

In questo momento le due società stanno sistemando solo piccoli dettagli legati al trasferimento. Il giocatore è atteso venerdì in Italia per svolgere le visite mediche.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail