Cup of China 2017: Della Monica-Guarise terzi dopo il programma corto

Valentina Marchei e Ondrej Hotarek sono quinti.

È iniziata oggi la Cup of China 2017 in cui sono in gara due coppie italiane di artistico, Nicole Delle Monica e Matteo Guarise, che hanno chiuso il programma corto al terzo posto, e Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, che sono quinti.

Al comando troviamo due coppie cinesi: Wenjing Sui e Cong Han, che hanno ottenuto 80.14 punti, e Xiaoyu Yu e Hao Zhang, che ne hanno ottenuti 71.37. Della Monica e Guarise sono terzi con 63.76, mentre Marchei e Hotarek ne hanno 62.52.

In gara ci sono in tutto sette coppie, al momento al quarto posto troviamo i canadesi Kirsten Moore-Towers e Michael Marinaro con 62.52 punti, mentre la terza coppa cinese, quella composta da Mingyang Zhang e Bowen Song è sesta con 53.15 punti e gli americani Ashley Cain e Timothy Leduc sono settimi con 53.15 punti.

Nelle altre gare non ci sono azzurri. Al momento, dopo lo short program, nella competizione maschile al comando c’è il russo Mikhail Kolyada con 103.13 punti, seguito dal cinese Boyang Jin con 93.89 e dallo spagnolo Javier Fernandez con 90.57.

Nella gara femminile la canadese Gabrielle Daleman è prima con 70.65 punti, incalzata dalla giapponese Wakaba Higuchi con 70.53 e dalla russa Elena Radioonda con 70.48.

Infine, per quanto riguarda la Ice Dance, dopo la Short Dance troviamo al comando i francesi Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron con 81.10 punti, seguiti dalla coppia americana composta da Madison Chock ed Evan Bates, che hanno ottenuto 72.66 punti, seguiti dai russi Ekaterina Bobrova e Dmitri Soloviev con 72.34 punti.

Domani si svolgeranno i programmi liberi cominciando dalla Ice Dance, procedendo con le gare individuali prima delle donne e poi degli uomini per poi chiudere proprio con la gara degli azzurri delle coppie di artistico.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail