Serie A1 volley femminile, 4a giornata: stasera Busto Arsizio-Bergamo in diretta tv
C’è anche Pomì Casalmaggiore-Saugella Team Monza in live streaming.
Tra oggi e domani si disputa la quarta giornata di andata della Regular Season della Serie A1 di pallavolo femminile. Stasera scendono in campo quattro squadre e uno dei due match in programma si potrà vedere in diretta tv su RaiSport+HD con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Si tratta della sfida del PalaYamamay tra Unet E-Work Busto Arsizio e Foppapedretti Bergamo.
Le farfalle hanno finora ottenuto due vittorie e una sconfitta: il ko è arrivato nella gara d’esordio in casa delle campionesse d’Italia in carica dell’Igor Gorgonzola Novara, ma in quella occasione le ragazze di Marco Mencarelli sono comunque riuscite a conquistare un punto, perché hanno ceduto soltanto al tie-break, poi hanno vinto nettamente nel proprio palazzetto contro la Lardini Filottrano e la settimana scorsa si sono imposte in cinque set al PalaPanini contro la Liu-Jo Nordmeccanica Modena. Dunque per loro l’avvio di stagione è stato finora più che soddisfacente.
Molto deludente, invece, l’inizio per la Foppapedretti Bergamo, che ha perso tutte e tre le prime partite contro SAB Volley Legnano per 3-0, Liu-Jo Nordmeccanica Modena per 1-3 e contro Pomì Casalmaggiore per 1-3. Le orobiche sono ultime in classifica e sono l’unica squadra a non essere riuscita a conquistare finora nemmeno un punto.
Sempre stasera si gioca anche il match tra Pomì Casalmaggiore e Saugella Team Monza, che si potrà vedere in diretta streaming, a pagamento, su LVF Tv. Attualmente in classifica le due squadre hanno entrambe tre punti: le rosa li hanno ottenuti contro Bergamo la settimana scorsa dopo aver cominciato malissimo, con due ko per 3-0 contro Conegliano (in casa) e Scandicci (in trasferta), mentre le brianzole hanno perso 3-1 il primo match contro Firenze, poi hanno vinto in quattro set in casa contro Legnano e sono state battute, davanti al proprio pubblico, da Scandicci in quattro set sabato scorso.
Domani sono in programma tutti gli altri match: dalle ore 17 Conegliano ospita Legnano, Novara, fresca vincitrice della Supercoppa proprio contro le pantere, accoglie al PalaIgor Filottrano, mentre a Pesaro le padrone di casa se la vedranno con la Liu-Jo Nordmeccanica Modena, alle 19:30 è in programma il derby del Mandela Forum tra Il Bisonte Firenze e la Savino Del Bene Scandicci, che è capolista con Conegliano a punteggio pieno.
Serie A1 volley donne: programma 4a giornata

Sabato 4 novembre 2017, ore 20:30
Unet E-Work Busto Arsizio - Foppapedretti Bergamo in diretta tv e streaming su RaiSport+HD
Pomì Casalmaggiore - Saugella Team Monza in diretta streaming su LVF Tv
Domenica 5 novembre 2017 - In diretta streaming su LVF TV
Ore 17:00
Imoco Volley Conegliano - SAB Volley Legnano
Igor Gorgonzola Novara - Lardini Filottrano
MyCicero Volley Pesaro - Liu Jo Nordmeccanica Modena
Ore 19:30
Il Bisonte Firenze - Savino Del Bene Scandicci
Serie A1 volley donne: la classifica
Serie A1 volley femminile, 3a giornata: Casalmaggiore vince a Bergamo, ok Novara e Conegliano
Risultati della terza giornata di andata della Serie A1 di pallavolo femminile: le partite giocate il 28 e 29 ottobre 2017 e la classifica aggiornata.
Savino Del Bene Scandicci 9
Imoco Volley Conegliano 9
Igor Gorgonzola Novara 8
Unet E-Work Busto Arsizio 6
LiuJo Nordmeccanica Modena 4
SAB Volley Legnano 3
Saugella Team Monza 3
Il Bisonte Firenze 3
Volley Pesaro 3
Pomì Casalmaggiore 3
Lardini Filottrano 3
Foppapedretti Bergamo 0
Foto © Pizzi/LVF