SuperLega Volley, 6a giornata: Modena-Lube in diretta tv e streaming alle 18:15

Il big match della giornata si può vedere su RaiSport+HD.

Ci attende un’altra intensa giornata di pallavolo oggi, domenica 5 novembre 2017, per il sesto turno di andata della Regular Season della SuperLega Volley. Ci sono molte partite interessanti nel pomeriggio, dalle ore 18, ma tra tutte spicca il big match del PalaPanini tra Azimut Modena, capolista a punteggio pieno con la Sir Safety Perugia, e Cucine Lube Civitanova, squadra campione d’Italia in carica. I marchigiani hanno 9 punti in classifica, ma devono ancora recuperare il match contro la Bunge Ravenna e finora hanno perso un solo match, in trasferta, contro la Taiwan Excellence Latina. Modena, invece, ha vinto tutte le cinque precedenti partite ottenendo sempre tre punti.

La partita tra Modena e Lube comincerà un quarto d’ora dopo le altre, alle 18:15, per esigenze televisive: si potrà infatti vedere in diretta su RaiSport+HD subito dopo la Maratona di New York e anche in streaming sul sito web ufficiale di RaiSport e tramite il sito e l’app RaiPlay. Tutte le altre partite della giornata si potranno come sempre vedere in live streaming su abbonamento tramite Lega Volley Channel.

Ma vediamo quali sono gli altri match: molto interessante quello del PalaTrento, il derby dell’Adige tra Diatec Trentino e Calzedonia Verona, squadre che al momento hanno rispettivamente 7 e 4 punti, ma gli scaligeri devono recuperare una partita e dunque sono potenzialmente alla pari con gli uomini di Angelo Lorenzetti. La Wixo LPR Piacenza, reduce da una strepitosa rimonta a latina, ospita la Revivre Milano, in cerca di riscatto dopo tre ko consecutivi. Interessanti anche le altre sfide: quelle tra Gi Group Monza e BCC Castellana Grotte, tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Latina, tra Bunge Ravenna e Kioene Padova, mentre la capolista Sir Safety Perugia è ospite della Biosì Indexa Sora e può provare a staccare Modena.

SuperLega Volley: 6a giornata


Modena-Lube Civitanova diretta tv e streaming volley 5 novembre 2017

Domenica 5 novembre 2017
Ore 18:00 - Diretta streaming su Lega Volley Channel
Diatec Trentino - Calzedonia Verona
Wixo LPR Piacenza - Revivre Milano
Gi Group Monza - BCC Castellana Grotte
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Taiwan Excellence Latina
Bunge Ravenna - Kioene Padova
Biosì Indexa Sora - Sir Safety Conad Perugia

Ore 18:15 - Diretta tv su RaiSport+HD
Azimut Modena - Cucine Lube Civitanova

SuperLega Volley: classifica


Sir Safety Conad Perugia 15
Azimut Modena 15
Bunge Ravenna 10*
Cucine Lube Civitanova 9*
Kioene Padova 7
Diatec Trentino 7
Taiwan Excellence Latina 7
Wixo LPR Piacenza 6
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 6
Revivre Milano 5
Calzedonia Verona 4*
BCC Castellana Grotte 4*
Gi Group Monza 3
Biosì Indexa Sora 1

*una partita giocata in meno

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail