Cev Cup volley femminile: Busto Arsizio vince facile il match d’andata dei 16esimi

Il ritorno è il programma in Bosnia Erzegovina il 10 gennaio 2018.

Aggiornamento ore 22:01 - Tutto facile per la Unet E-Work Busto Arsizio nel match di andata dei sedicesimi di finale della Cev Cup. Le farfalle hanno vinto in tre set contro la squadra della Bosnia Erzegovina dello Žok Bimal-Jedinstvo Brčko.

Dopo qualche difficoltà a chiudere il primo set, finito ai vantaggi, le ragazze di Marco Mencarelli hanno poi giocato in scioltezza e hanno dominato nel secondo set e controllato nel terzo. Questo dunque il risultato finale:

Unet E-Work Busto Arsizio - Žok Bimal-Jedinstvo Brčko 3-0 (27-25, 25-10, 25-23)

Foto © CEV

L'UYBA impegnata in Cev Cup


Per la Unet E-Work Busto Arsizio comincia oggi l’avventura nella Cev Cup 2017-2018. Le farfalle giocano questa sera, alle ore 20:30, in casa al PalaYamamay contro la squadra della Bosnia Erzegovina dello Žok Bimal-Jedinstvo Brčko.

Le avversarie odierne delle bustocche sono state eliminate al secondo turno preliminare della Cev Champions League con un doppio ko per 3-0, rimediato sia in casa, sia in trasferta, contro le slovene del Nova KBM Branik Maribor.

La squadra che ospitata oggi dalle farfalle è allenata da Pezerovic e nella formazione tipo schiera Vera Kostic in regia, Slijepcevic opposto, Dragutinovic e Gajic centrali, in banda Mitrovic e Radovic più libero Ivkovic.

Il match di ritorno si disputerà in Bosnia Erzegovina il 10 gennaio 2018. La partita di questa sera, purtroppo, non è coperta da diretta tv o streaming, chi non è al PalaYamamay può solo seguire l’aggiornamento del risultato in diretta sulle pagine Facebook e Twitter dell’UYBA Volley con l’hashtag #UYBAbrcko oppure sul sito web ufficiale della CEV. Su questa pagina di Blogo vi aggiorneremo alla fine della partita con il risultato.

Chi supererà il turno, agli ottavi se la vedrà con la vincente della doppia sfida dei sedicesimi tra le belghe del VC Oudegem e le turche dell’Eczacıbaşı VitrA Istanbul.

Volley UYBA Busto Arsizio Cev Cup sedicesimi 12 dicembre 2017

Foto Pizzi/LVF

  • shares
  • Mail