All Star Game volley femminile 2017: le convocate di Mazzanti e Fenoglio

Parata di stelle il 23 dicembre al PalaNorda di Bergamo.

Il Samsung Galaxy All Star Game 2017 si disputerà il 23 dicembre al PalaNorda di Bergamo ed è organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport. Sarà davvero una parata di stelle. Oggi, infatti, sono stati comunicati sia i nomi dei coach delle due selezioni, sia le giocatrici convocate.

Gli allenatori sono Davide Mazzanti, che è il ct della nazionale italiana femminile, e Marco Fenoglio, che allena da qualche giorno la Liu Jo Nordmencanica Modena (ha preso il posto di Marco Gaspari, e che è l’allenatore che nella scorsa stagione ha guidato l’Igor Gorgonzola Novara alla conquista dello scudetto.

Mazzanti guiderà la selezione delle stelle italiane, mentre Fenoglio si occuperà della selezione delle atlete del “Resto del Mondo”, ma anche in questo caso ci sono due italiane, ossia i due liberi.

Mazzanti ha scelto Ofelia Malinov e Francesca Marcon della Foppapedretti Bergamo, Carlotta Cambi della myCicero Volley Pesaro, Valeria Caracuta e Camilla Mingardi della SAB Volley Legnano, Cristina Chirichella, Paola Egonu e Sara Bonifacio dell’Igor Gorgonzola Novara, Federica Stufi e Ilaria Spirito dell’Unet E-Work Busto Arsizio, Imma Sirressi della Pomì Casalmaggiore, Caterina Bosetti della Liu Jo Nordmeccanica Modena, Serena Ortolani e Sara Loda della Saugella Team Monza e Indre Sorokaite de Il Bisonte Firenze).

Fenoglio avrà invece a disposizione Yamila Nizetich della myCicero Volley Pesaro, Michelle Bartsch della Unet E-Work Busto Arsizio, Jovana Stevanovic della Pomì Casalmaggiore, Micha Hancock della Saugella Team Monza, Lauren Carlini e Isabelle Haak della Savino Del Bene Scandicci, Athina Papafotiou, Robin De Kruijf e Kimberly Hill dell’Imoco Volley Conegliano, Lana Scuka e Berenika Tomsia della Lardini Filottrano, Laura Heyrman e Giulia Leonardi della Liu Jo Nordmeccanica Modena e Beatrice Parrocchiale de Il Bisonte Firenze.

Sono già in vendita i biglietti attraverso il circuito di Vivaticket con prezzi che vanno dai 10 ai 20 euro interi e dai 7 ai 17 euro ridotti. I bambini con meno di sei anni entrano gratis. Gli abbonati dell'Atalanta Calcio e della Foppapedretti Bergamo potranno acquistare i biglietti a prezzo ridotto presso i botteghini del PalaNorda il giorno dell'evento.

All Star Game Volley femminile 23 dicembre 2017 - Convocate

  • shares
  • Mail