"Doctor" Djokovic protagonista di un siparietto con Leconte | Video

Novak Djokovic sa sempre come far divertire il pubblico. Che sia con un netto 6-2, 6-2, 6-1 (quello inflitto al povero Ferrer in semifinale) o con una maratona di cinque ore (quella contro Wawrinka agli ottavi) o con uno dei suoi allegri siparietti, è sempre lui la star.

Eccolo in questo video protagonista di uno sketch quasi sicuramente preparato, perché sembra esserci una sorta di copione...

Durante un match del Legend's Doubles, ossia sfide di doppio tra grandi del passato, Henri Leconte, in coppia con Guy Forget contro Pat Cash e Goran Ivanisevic, chiede l'intervento del dottore.

E chi arriva? Djokovic, che, con tanto di camice da medico e stetoscopio, entra in campo, ausculta il cuore di un "moribondo" Leconte, lo fa distendere per terra e lo visita, mentre gli altri giocatori gli tengono le gambe sollevate da terra per farlo "rinvenire".

A un certo punto Nole tenta anche una respirazione bocca a bocca e un massaggio cardiaco, poi esce trionfante mentre le persone sugli spalti riprendono tutto con i loro smartphone.

Oggi Djokovic saprà chi sarà il suo avversario nella finale di questi Australian Open 2013. Chi tra Roger Federer e Andy Murray contenderà al serbo il trofeo che lui ha già vinto tre volte?

Intanto, su Facebook, Nole non si fa sentire da mercoledì, il giorno successivo alla sfida vinta contro Berdych ai quarti, vigilia della semifinale con Ferrer.
Nell'ultimo messaggio ai fan, accompagnato da una sua foto con un peluche, ha ringraziato tutti per il tempo che trascorrono guardandolo giocare o allenarsi e per i regali che gli fanno.

Ecco lo sketch del Doctor Djokovic.

Foto © Getty Images

  • shares
  • Mail