Basket Serie A pronostici: Milano e Cantù da 1, Pesaro per la salvezza

A due settimane dalle Final Eight di Coppa Italia, si gioca la seconda giornata di ritorno del massimo campionato di basket. Nessun anticipo all’ora di pranzo, si parte con le partite delle 18.15, tra cui la classica Milano-Bologna. L’EA7 non vince in casa da fine ottobre, la Virtus è reduce da sei sconfitte consecutive: una delle due sbloccherà questa striscia negativa, più probabile ci riesca l’Olimpia.

La capolista Varese va ad Avellino: impegno meno facile di quel che può far pensare la classifica, con l’esordio di Lakovic tra gli irpini. Non dovrebbe avere grandissimi problemi, invece, l’inseguitrice Sassari con Montegranaro, mentre è piuttosto interessante la sfida tra Reggio Emilia e Venezia. Due belle squadre da vedere, in discreta forma: potrebbe essere un match equilibrato e quindi da X.

Sfida salvezza tra Pesaro e Biella: i piemontesi sono in grande crisi, i nuovi arrivi stanno dando qualcosa alla Scavolini, che può portare a casa il risultato. Cremona può fare un grande passo avanti contro Caserta, mentre in tv andranno Cantù-Roma ed il posticipo di lunedì Brindisi-Siena. I brianzoli sono favoriti nel match del Pianella, più dura la trasferta dei toscani, tra la stanchezza per l’Eurolega ed i problemi fisici della squadra.

La scommessa di Outdoorblog con le quote Snai:

EA7 Emporio Armani Milano-SAIE3 Bologna 1 (1.42)
Scavolini BM Pesaro-Angelico Biella vincente Pesaro (1.36)
Trenkwalder Reggio Emilia-Umana Venezia X (2.65)
chebolletta Cantù-Acea Roma vincente Cantù (1.25)

Scommettendo 10 euro, se ne vincerebbero 64

Foto Alessia Doniselli

  • shares
  • Mail