Pallavolo Femminile | All'asta le maglie autografate delle giocatrici dell'All Star Game: ecco come averle

Avere la maglia indossata dalla propria beniamina e allo stesso tempo aderire a una nobile causa: lo si potrà fare partecipando all'asta delle maglie autografate delle 28 pallavoliste che hanno partecipato all'All Star Game Fondazione Umberto Veronesi del 27 gennaio.

L'asta partirà il 4 febbraio e se ne potrà seguire l'andamento sul sito della Lega Volley Femminile, con aggiornamenti live con aggiornamenti live dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.
Ogni giorno, dal 4 al 12 febbraio, saranno messe all'asta quattro maglie e si avranno sette giorni di tempo per fare la propria offerta partendo da una base di 30 euro e con rilanci minimi di 5 euro.

Per partecipare occorre inviare all'indirizzo allstargame@legavolleyfemminile.it il codice della maglia (clicca qui per i codici delle maglie) che si desidera ottenere e l'entità della propria offerta. Ovviamente le offerte sono valide solo per le maglie per le quali l'asta è già iniziata. Tutti i partecipanti sono anonimi e possono usare un nickname o, se non lo sceglieranno, saranno utilizzate le iniziali.
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per finanziare attività di ricerca scientifica.

Qui di seguito le parole del professor Paolo Veronesi, presidente della Fondazione, e i codici delle maglie delle giocatrici dell'All Star Game con il calendario dell'asta.
Radio 101 partner dell\'evento Francesca Piccinini in attacco Valentina Arrighetti e Francesca Piccinini posano con i vincitori di Speedy ClickLe sorelle Lucia e Caterina Bosetti

Ecco che cosa ha detto Paolo Veronesi a proposito della partnership con la Lega Volley Femminile:

“Ci siamo legati allo sport perché è l’alleato di successo nella prevenzione, e allo stesso tempo le atlete sono capaci di controllare frequentemente la propria salute. Lo sport esprime valori che appartengono alla vita dei medici e dei ricercatori, quali l’agonismo, lo spirito di sacrificio e la volontà di raggiungere giorno dopo giorno nuovi obiettivi. Le atlete che hanno partecipato all’All Star Game incarnano i principi a cui ispiriamo, ossia le straordinarie qualità intellettuali e di personalità che contraddistinguono le donne. Questo evento ha fatto capire a tutti noi ancora una volta, l’importanza di trasmettere messaggi di prevenzione e di sana alimentazione”.

Ed ecco il calendario dell'asta con i codici delle maglie per le quali si potranno fare le offerte nelle diverse settimane. Quelli indicati sono i codici da inserire nell'e-mail da inviare con la propria offerta.

Dal 4 febbraio
Kenny Moreno Pino De Vecchi - DEV1
Danica Radenkovic - RAD14
Elisa Togut - TOG3
Laura Partenio - PAR11

Dal 5 febbraio
Juliann Faucette - FAU2
Emiliya Nikolova - NIK11
Federica Stufi - STU2
Enrica Merlo - MER8

Dal 6 febbraio
Lise Van Hecke - VAN16
Vilmarie Mojica - MOJ3
Lucia Bosetti - BOL16
Noemi Signorile - SIG4

Dal 7 febbraio
Giulia Leonardi - LEO6
Ivana Milos - MIL12
Valentina Diouf - DIO7
Paola Paggi - PAG5

Dall'8 febbraio
Valdone Petrauskaite - PET7
Jelena Blagojevic - BLA18
Monica De Gennaro - DEG1
Valentina Arrighetti - ARR13

Dall'11 febbraio
Katarina Barun - BAR13
Berit Kauffeldt - KAU15
Raffaella Calloni - CAL15
Marta Bechis - BEC10

Dal 12 febbraio
Christina Bauer - BAU8
Floortje Meijners - MEI9
Caterina Bosetti - BOC14
Francesca Piccinini - PIC12

Foto © Filippo Rubin/Lega Volley Femminile

Francesca Piccinini consegna il trofeo a Umberto Veronesi
Amichevole di volley femminile in onore della Fondazione Umberto Veronesi Francesca Piccinini consegna il trofeo a Umberto Veronesi Le capitane degli All Star Team consegnano le loro donazioni I coach Bruno Napolitano e Carlo Parisi Umberto e Paolo Veronesi in tribuna Julianne Faucette si improvvisa cantante Julianne Faucette MVP L\'entrata delle giocatrici in stile NBA Le giocatrici entrano in campo La festa finale All Star Game Fondazione Umberto Veronesi 2013 Le sorelle Lucia e Caterina Bosetti Radio 101 partner dell\'evento Francesca Piccinini in attacco Valentina Arrighetti e Francesca Piccinini posano con i vincitori di Speedy Click Valentina Arrighetti e il suo autografo

  • shares
  • Mail