Basket Serie A pronostici: Varese da colpaccio, X a Cantù

La Serie A di basket gioca il suo ultimo turno, prima delle attesissime Final Eight di Coppa Italia, in programma la prossima settimana al Forum di Assago. E proprio due squadre, che parteciperanno alla manifestazione milanese, aprono la 18.a giornata: Cantù e Sassari, impegnate nell’anticipo di mezzogiorno, con l’esordio di Mancinelli in Brianza. La chebolletta sta faticando un po’, i sardi sono più in forma, ma la carica del Pianella può contare. Ci può stare l’X.

L’altro big match di giornata è in chiusura, con il posticipo tra Siena e Varese. I toscani sono in difficoltà, tra infortuni e stanchezza, la capolista Cimberio può provare a piazzare il colpo, bissando il successo dell’andata. In mezzo si giocano tutte le partite delle 18.15: favori piuttosto netti del pronostico per Milano e Venezia, rispettivamente contro Avellino e Pesaro, in crescita. Interessante Reggio Emilia-Roma: due buone squadre, poche certezze per gli scommettitori.

Da ‘1’ la sfida tra Caserta e Biella, mentre di pronostico più difficile Bologna-Montegranaro e Cremona-Brindisi. La sfida della Unipol Arena potrebbe consentire ai felsinei di rompere la lunga striscia negativa, anche se la squadra di Recalcati ha giocato buone partite nelle ultime giornate. Possibile grande equilibrio in Lombardia: la Vanoli ha vinto due delle ultime tre gare, l’Enel ha l’entusiasmo del successo su Siena di lunedì scorso.

La scommessa di Outdoorblog con le quote Snai:

chebolletta Cantù-Banco di Sardegna Sassari X (2.55)
EA7 Emporio Armani Milano-Sidigas Avellino 1 (1.35)
Umana Venezia-Scavolini Pesaro vincente Venezia (1.30)
Montepaschi Siena-Cimberio Varese vincente Varese (2.45)

Scommettendo 10 euro, se ne vincerebbero 109

Foto sito Varese

  • shares
  • Mail