Su Outdoorblog.it filo diretto con la Lega Volley Femminile - Le vostre domande a Mauro Fabris e Consuelo Mangifesta

La stagione di pallavolo femminile sta entrando nel vivo: tra Campionato e Coppe ci apprestiamo ad assistere a sfide decisive.

Siamo già nel pieno del girone di ritorno della Regular Season del Campionato che promette un finale entusiasmante e Play Off molto combattuti. Dietro la capolista Unendo Yamamay Busto Arsizio, infatti, tutte le altre squadre sono comprese in un range di punti molto ristretto, pronte a darsi battaglia per guadagnare un posto da antagoniste delle farfalle.

Inoltre, ci attendono le fasi finali della Coppa Italia, sia di A1, sia di A2, e delle Coppe Europee: Busto Arsizio è ancora in corsa per la Champions League, mentre la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza è pronta a lottare fino all'ultimo pallone per portare a casa la Challenge Cup.

Oltre alle gare vere e proprie, la pallavolo femminile di vertice sta vivendo un momento complicato dopo l'uscita di scena di Crema e Modena. Nei prossimi mesi verranno messi in atto cambiamenti importanti che qui su Outdoorblog.it seguiremo con attenzione e avremo modo di esaminare tutte le novità che ci attendono nel miglior modo possibile, grazie a un dialogo costante con la Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Due volte al mese, infatti, avremo un appuntamento con il Presidente Mauro Fabris e con Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione, per commentare insieme tutto ciò che avviene nell'ambito della Serie A, dentro e fuori i palazzetti dello sport: dalle questioni economiche e regolamentari a quelle più prettamente sportive o legate a eventi e partnership di cui il volley femminile è protagonista.

Faremo chiarezza sui temi più complessi e daremo risalto ad alcune lodevoli iniziative in cui sono coinvolte la Lega, le singole squadre e le giocatrici più amate.

Chiunque vorrà, a partire da oggi, potrà suggerire argomenti di discussione e domande da porre al Presidente Fabris e a Consuelo Mangifesta attraverso i commenti a questo post su Outdoorblog.it e i social network di Blogo.it.

Nella foto (© Filippo Rubin/LVF) Mauro Fabris e Consuelo Mangifesta con il Professor Umberto Veronesi.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: