Boxe, World Series of Boxing, Ukraine Otamans - Dolce & Gabbana Italia Thunder, domani 8 febbraio

Domani, venerdì 8 febbraio, andranno in scena le World Series of Boxing, il famoso mondiale a squadre di Boxe, istituito dall'AIBA, l’International Boxing Association, nel 2010. In questo turno, il nostro team, il Dolce & Gabbana Italia Thunder, sarà impegnato in trasferta contro l'Ukraine Otamans. Nel turno precedente, l'Italia ha battuto i British Lionhearts per 4-1, lo scorso 2 febbraio al PalaMaggiò di Castel Morrone, in provincia di Caserta. Anche gli ucraini vengono da una sonora vittoria per 5-0, ottenuta ai danni dei tedeschi delle German Eagles.

Nella gara di andata, che si è svolta lo scorso 8 dicembre, il team italiano sconfisse l'avversario ucraino per 4-1, al Forum di Assago di Milano. Per quanto riguarda la situazione in classifica del Gruppo B, l'Italia Thunder, attualmente, occupa la seconda posizione con 16 punti mentre gli Ukraine Otamans si trovano al quarto posto con 11 punti.

Questi sono i pugili che i Dolce & Gabbana Italia Thunder schiererà negli incontri di domani: nei pesi gallo, il nostro Daniele Limone si confronterà con l'ucraino Mykola Butsenko; nei pesi leggeri, invece, la nostra squadra schiererà il filippino Charly Suarez che si scontrerà con l'ucraino Vasyl Lomachenko, doppio oro olimpico.

Nei pesi medi, invece, l'Italia Thunder ha scelto il francese Michel Tavares che si confronterà con l'ucraino Ivan Golub; nei pesi mediomassimi, invece, il prescelto per la nostra squadra è il lituano Vitaljius Subacius che sfiderà l'ucraino Oleksandr Gvozdyk; per quanto riguarda i pesi massimi, infine, l'Italia schiererà Matteo Modugno che avrà a che fare con l'ucraino Rostyslav Arkhypenko.

Nella gara d'andata del dicembre scorso, il Dolce & Gabbana Italia Thunder vinse i seguenti incontri: Jahyn Vittorio Parrinello vinse nei pesi gallo contro Alexandr Riscan, Domenico Valentino si aggiudicò l'incontro nei pesi leggeri contro Vyacheslav Kyslytsyn, l'ungherese Imre Szello vinse nei pesi mediomassimi contro Denys Poyatsyka e Clemente Russo, infine, vinse nei pesi massimi contro Arkhypenko. L'Ucraina riuscì a vincere solamente nei pesi medi con Dmytro Mytrofanov che si vinse contro l'irlandese William McLaughlin.

Per ciò che riguarda la copertura televisiva di questo turno di World Series of Boxing, la diretta comincerà domani alle ore 19 su Sky Sport 3 HD.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail