Boxe, World Series of Boxing, Usa Knockouts - Dolce & Gabbana Italia Thunder, domani 1° marzo

Nella notte tra il 1° e il 2 marzo, per il Dolce & Gabbana Italia Thunder, terminerà la stagione regolare delle World Series of Boxing, il mondiale a squadre di Boxe, istituito dall'AIBA, l'International Boxing Association, nel 2010. Nell'ultimo turno, il team azzurro volerà negli Stati Uniti, per la precisione a Reno, in Nevada, per sfidare gli Usa Knockouts. Nel turno precedente, la nostra squadra ha vinto 4-1 a Milano contro i kazaki degli Astana Arlans. Anche gli statunitensi vengono da una convincente vittoria ottenuta ai danni dell'Ukraine Otamans per 5-0.

Nella gara d'andata tra l'Italia Thunder e gli Usa Knockouts, che si è svolta lo scorso 12 gennaio al Mediolanum Forum di Assago, la squadra azzurra ha avuto vita facile, vincendo con il risultato finale di 5-0. Per quanto riguarda la classifica del gruppo B, l'Italia Thunder, attualmente, si trova al secondo posto con 19 punti mentre gli statunitensi stazionano all'ultima posizione con soli 3 punti.

Questi saranno i pugili schierati dal nostro team nell'ultimo turno della stagione regolare: nei pesi gallo, il nostro Riccardo D'Andrea si confronterà con l'irlandese Michael Conlan mentre, per quanto riguarda i pesi leggeri, il nostro Domenico Valentino affronterà il tagiko Anvar Yunusov.

Nei pesi medi, l'Italia Thunder schiererà Vincenzo Mangiacapre che si confronterà con lo statunitense Jeffrey Camp mentre, per quanto riguarda i pesi mediomassimi, il nostro team ha scelto l'ungherese Imre Szello che affronterà lo svedese Kennedy Katende. Infine, per i pesi massimi, il nostro Matteo Modugno sfiderà l'irlandese Sean Turner.

Nella gara d'andata, terminata per 5-0 per l'Italia Thunder, Vincenzo Picardi, Charly Suarez, Michel Tavares, Imre Szello e Matteo Modugno hanno vinto rispettivamente contro Joe Gregory Perez, Anvar Yunusov, Clarence Joseph, Dzemal Bosnjak e Paul Koon III.

Per quanto riguarda la copertura televisiva dell'ultimo turno di World Series Of Boxing, l'incontro tra gli Usa Knockouts e il Dolce & Gabbana Italia Thunder andrà in onda nella notte tra il 1° e il 2 marzo, alle ore 4 su Sky Sport 3 HD.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail