Fed Cup 2013 | Italia-Usa 2-2 | il doppio Errani / Vinci - Huber / Oudin alle 18:00

Alle 18:00 seguiremo in tempo reale la sfida decisiva dei quarti di finale della Fed Cup 2013 tra Italia e Stati Uniti. Le due squadre sono al momento sul punteggio di 2-2; ieri la Errani ha vinto 2-0 contro la Hampton e la Lepchenko ha battuto 2-1 la Vinci. Oggi, invece, la Lepchenko ha vinto 2-0 sulla Errani, mentre la Vinci si è imposta 2-1 contro la Hampton. Adesso è arrivato il momento decisivo di questa sfida che vedrà ancora impegnate la Vinci e la Errani insieme nel doppio, specialità nella quale stanno dominando nell'ultimo anno e mezzo.

Le sfidanti delle due azzurre saranno Liezel Huber e Melanie Oudin. Le nostre due giocatrici hanno giocato diverse volte contro la Huber nei tornei dei circuito Wta, ai quali l'americana prende parte in coppia con la ceca Hlavackova. Nell'ultima partita giocata il 3 febbraio scorso, nella finale del WTA di Parigi, la Errani e la Vinci si sono imposte sulla coppia mista metà ceca e metà statunitense con uno schiacciante 6-1, 6-1 in poco più di un'ora di gioco.

Da un punto di vista tecnico non ci sarebbe proprio partita, ma va considerato che per le nostre ragazze questa sarà la terza partita in due giorni, la seconda giocata nella giornata di oggi, mentre per la Huber e la Oudin sarà l'esordio in questa due giorni di Fed Cup. Come abbiamo fatto già per le altre partite, seguiremo in tempo reale anche quest'ultima e decisiva sfida.

  • shares
  • Mail