Pallavolo Femminile | Final Four Coppa Italia 2013: al via la vendita dei biglietti

Parte oggi, 1° marzo, la prevendita dei biglietti per la Final Four 2013 di Coppa Italia di pallavolo femminile.

Al PalaWhirlpool di Varese sabato 16 marzo andranno in scena le semifinali Unendo Yamamay Busto Arsizio-MC Carnaghi Villa Cortese e Foppapedretti Bergamo-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, poi, domenica 17 marzo, si disputerà prima la finale di Coppa Italia di A2 tra IHF Volley Frosinone e Pomì Casalmaggiore e poi quella di A1 tra le vincenti delle semifinali del sabato.

La Lega di Pallavolo Femminile e lo sponsor Mastergroup Sport hanno diffuso le informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti:

- il biglietto giornaliero costerà 18 euro e dà diritto a entrare al Palazzetto un solo giorno (sabato o domenica) e di vedere due partite (le due semifinali o le due finali)

- il biglietto ridotto per under 14 e over 65 costa 15 euro

I bambini fino a 7 anni d'età entrano gratis, ma senza posto garantito e fino a esaurimento dei posti.
I tesserati Fipav under 18 entrano a tariffe ridotte, mentre per chiedere l'accesso per disabili su sedia a rotelle occorre inviare, entro le ore 18 del 12 marzo 2013, una mail all'indirizzo ufficiostampa@mgsport.com o un fax al numero 02/67373855 scrivendo nell'oggetto: "Accesso per disabili finali Coppa Italia" e indicando nome, cognome, data e luogo di nascita del disabile e dell'accompagnatore, certificato di invalidità e i giorni in cui si vorrebbe andare al palazzetto (sabato, domenica o entrambi i giorni).
Gli accrediti si potranno poi ritirare presso lo sportello dedicato all'esterno del Palazzetto.

Modalità di acquisto dei biglietti e sconti per i tifosi


I biglietti si possono comprare sul sito www.ticketone.it o presso la biglietteria del PalaWhirlpool (Palazzetto dello Sport Lino Oldrini, piazzale Gramsci, Varese) sabato 16 marzo dalle ore 11 e domenica 17 marzo dalle 10.

I tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio che sono in possesso dell'abbonamento alla propria squadra, sabato 2 marzo dalle ore 19 al PalaYamamay (cassa lato parcheggio nuovo,) possono acquistare i biglietti per la semifinale del 16 marzo contro la MC-Carnaghi Villa Cortese. In questo caso sarà rilasciato un solo biglietto per ogni tessera presentata e ogni persona può presentare al massimo cinque tessere ( e dunque non potrà prendere più di cinque biglietti). Si potranno acquistare solo biglietti interi a 15 euro (quindi con uno sconto di 3 euro) per il settore riservato alla tifoseria organizzata.

Le altre tre semifinaliste non hanno ancora fatto sapere se riserveranno particolari sconti ai loro abbonati, se lo comunicheranno vi aggiorneremo in questo post.

Per quanto riguarda la finale della Coppa Italia di A2, l'IHF Volley Frosinone offre un pacchetto al prezzo di 90 euro che comprende andata e ritorno in autobus da Frosinone a Varese con pernottamento e prima colazione più il biglietto per vedere la finale (tutte le info a questo link).

Ricordiamo il programma della Final Four:

Sabato 16 marzo 2013
ore 17:30 semifinale Coppa Italia A1 Unendo Yamamay Busto Arsizio-MC-Carnaghi Villa Cortese
ore 20:30 semifinale Coppa Italia A1 Foppapedretti Bergamo-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

Domenica 17 marzo 2013
ore 14:30 finale Coppa Italia A2 IHF Volley Frosinone-Pomì Casalmaggiore
ore 17:00 finale Coppa Italia A1

  • shares
  • Mail