Gli sport Outdoor diventano un lusso su Style

Yellowstone

Sport outdoor, luoghi cult, indirizzi top. Per gli amanti delle attività all'aria aperta, il parco di Yellowstone mette a disposizione discese in kayak, rafting e molto altro ancora.

Recita così l'introsuzione di un articolo pubblicato sulla rivista online ultrafashion Style.it. Si parla di Eco-vacanze negli Stati Uniti sulle Rocky Mountains dove è possibile praticare innumerevoli le attività sportive praticabili in ogni periodo dell'anno.

Tra le più gettonate, il rafting che consiste in una rapida discesa lungo le acque dello Yellowstone River a bordo di canoe o di kayak, sfidando la corrente, il jet boating, su imbarcazioni a motore, gita panoramica lungo i fiumi, oppure si può pensare semplicemente di noleggiare una mountain bike, per vivere la natura in tutta tranquillità l'Old Faithful Tour attraversa tutta la regione del Firehole River fino al Lone Star Gyser.

Non ho idea se essere felice che anche le riviste di moda si interessano del mondo Outdoor o meno. Una cosa è certa, Yellowstone non è dietro l'angolo e certamente i veri appassionati sanno trovare l'avventura anche vicino a casa! Voi dove vorreste andare ?
Via | Style.it

  • shares
  • Mail