Skimboard - Un video dal vostro blogger

Letto il post di Carlo a proposito del suo fallimento nel surfare la battigia con lo skimboard, non ho potuto fare a meno di rispondere. Eh eh, il video che vedete risale all'anno scorso quando ero alle primissime armi con lo skimboard.

La tavola che vedete, quasi mi vien da ridere a dirlo, la comprai da un edicolante per 15€ circa se ricordo bene. Devo dire che si difende tutt'ora anche se non è velocissima.
Non che abbia o sappia fare chissà quali tricks, ho voluto postarlo solo perchè mi sono divertito un mondo a montare il video come se fossi un PRO, uno di quelli pagati dagli sponsor per fare il proprio sport (ah il sogno della mia vita!).

Carlo, non parlare di fallimento. Lo skimboard "impone" di farsi male. Almeno all'inizio. Scivolate, gomitate, ginocchiate e via dicendo sono fisiologiche. Meno male che c'è l'acqua ad attutire la caduta! E poi è divertente.

Beh cosa ne pensate amici di outdoorblog, sono promosso come skimboarder? Commentate pure, non me la prendo ;-).
N.B.: Ad un certo punto nel video do dei bacini verso la videocamera. Non sono per voi maschiacci, ma per la mia ragazza che riprendeva!

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: