Golf, Augusta Masters: Caroline Wozniacki tenta di imitare il fidanzato Rory Mcllroy ma con pessimi risultati | Video

E' la giornata inaugurale dell'Augusta Masters, il primo Major della stagione golfistica che si disputa sui campi dell'Augusta National Golf Club in Georgia. Al via tutti i big. Tra i favoriti, Tiger Woods, tornato numero uno e vincitore di quattro edizioni del torneo, e il nordirlandese Rory Mcllory.

Per l'occasione, quest'ultimo ha deciso di farsi accompagnare come caddie dalla fidanzata, la tennista danese Caroline Wozniacki, non impegnata questa settimana nei tornei Wta e reduce dall'eliminazione ai quarti di finale a Charleston a opera della svizzera Vogele. Mcllroy e la Wozniacki sono inseparabili. Appena uno dei due è libero da impegni corre ad assistere alle gare dell'altro. Mai però i due fidanzati sono stati così vicini sul campo. Caroline ha accettato con molto entusiasmo l'incarico di portamazze e di certo, nei prossimi giorni, sui verdi campi di Augusta non passerà inosservata.

Per il momento però si è fatta notare per una grottesca performance sul green. Ieri, durante l'ultimo giorno di allenamenti, Mcllory ha pensato bene di farsi sostituire dalla fidanzata in una buca con laghetto presente nel tracciato. Con un colpo la Wozniacki doveva centrare il green altrimenti la palla sarebbe finita un'acqua. Un tiro difficile anche per Rory ma Caroline peggio non poteva fare. Dopo essersi ben coordinata ha ciccato clamorosamente la pallina che, percorso appeno un metro, è finita in acqua quasi rasoterra. Tra le risate del pubblico e lo sguardo divertito del fidanzato, la Wozniacki ha pensato bene di risistemare la zolla di terra sul campo e di dirigersi, con il suo borsone, alla prossima buca.

Ecco il drive della Wozniacki

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail