Boxe, World Series of Boxing, Semifinali, Dolce & Gabbana Italia Thunder - Ukraine Otamans, domani 12 aprile

L'elenco dei pugili schierati dal nostro team.

Domani, 12 aprile 2013, si svolgerà l'andata delle semifinali delle World Series of Boxing, il mondiale a squadre di Boxe, istituito nel 2010 dall’AIBA, l’International Boxing Association. Dopo aver eliminato gli Hussars Poland ai quarti di finale, il nostro team, il Dolce & Gabbana Italia Thunder, sfiderà nelle semifinali gli Ukraine Otamans.

La prima delle due sfide con il team ucraino si svolgerà al Casinò di Campione d'Italia, in provincia di Como. Gli incontri del match di ritorno, invece, si svolgeranno in Ucraina il prossimo 19 aprile.

L’Italia Thunder, guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco, ha deciso di schierare, per la prima sfida contro gli ucraini, i seguenti pugili: nei pesi gallo, il nostro Jahyn Vittorio Parrinello si confronterà con l'ucraino Viktor Gogolyev mentre, per quanto riguarda i pesi leggeri, il serbo della squadra azzurra, Branimir Stankovic, affronterà l'ucraino Denys Berinchyk.

Nei pesi medi, invece, l'irlandese della nostra squadra, William McLaughlin, si confronterà con l'ucraino Ievgenii Barabanov mentre, per quanto riguarda i pesi mediomassimi, l'ungherese del team azzurro, Imre Szello, sfiderà l'ucraino Denys Solonenko. Infine, per ciò che riguarda i pesi massimi, il nostro Matteo Modugno affronterà l'ucraino Oleksandr Usyk.

Il Dolce & Gabbana Italia Thunder e gli Ukraine Otamans si sono già incontrati due volte durante questa edizione delle World Series of Boxing, durante la stagione regolare. Per ora, i precedenti sono di una vittoria a testa per 4-1.

Questo è il quadro completo delle semifinali di andata delle World Series of Boxing:

Ukraine Otamans - Dolce & Gabbana Italia Thunder
Astana Arlans Kazakhstan - Mexico Guerreros

Per quanto riguarda la copertura televisiva di questo evento sportivo, l'incontro tra il Dolce & Gabbana Italia Thunder e gli Ukraine Otamans andrà in onda domani a partire dalle ore 21 in diretta su Sky Sport 1 HD, canale 201 di Sky, con la telecronaca di Mario Giambuzzi e con il commento tecnico di Patrizio Oliva.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail