Danilo Gallinari alle Iene Show di domenica 14 aprile

Le Iene Pio e Amedeo sono stati alcuni giorni con il campione e la sua famiglia, dentro e fuori dal campo…

Farà piacere vedere Danilo Gallinari ancora allegro e spensierato prima del terribile infortunio in cui è incappato dieci giorni fa, quando nel secondo quarto della partita interna dei Denver Nuggets contro i Dallas Mavericks il suo ginocchio sinistro ha ceduto.

Domani, domenica 14 aprile, durante Le Iene Show, programma televisivo di Italia 1 condotto da Teo Mammuccari e Ilary Blasi con la Gialappa's Band (il trio di voci composto da Giorgio Gherarducci, Carlo Taranto e Marco Santin), andrà in onda un servizio dei due comici pugliesi Pio e Amedeo che qualche mese fa sono andati a Denver a trovare Danilo Gallinari.

Le due Iene hanno trascorso con il campione di basket giornate intere seguendolo giorno e notte dentro e fuori dal campo e coinvolgendo anche la sua famiglia.
In pratica, Pio e Amedeo hanno fatto credere al Gallo di essere andati a Denver per girare un reportage sulla sua vita da fuoriclasse italiano nella NBA. In realtà i due comici sono andati negli States per una vacanza, ma non avendo neanche un dollaro in tasca, hanno cercato di scroccare vitto e alloggio a Danilo.

La trasmissione, ideata da Davide Parenti con la regia di Antonio Monti, andrà in onda domani sera a partire dalle ore 21:20, ma il servizio su Gallinari è previsto in scaletta alle 23:15. Pio e Amedeo sono le due Iene che spesso si improvvisano ultrà e cantano cori, nella maggior parte dei casi offensivi, ai malcapitati vip di turno.

Danilo Gallinari in questi giorni è in attesa dell'operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che, come detto, si è rotto durante la partita contro i Dallas Mavericks. A causa di questo infortunio il Gallo salterà gli Europei di Basket 2013 che si disputeranno in Slovenia a settembre prossimo. Il ct azzurro Simone Pianigiani dovrà purtroppo fare a meno del suo giocatore più forte.

Intanto il Milan, squadra del cuore del Gallo, dopo aver appreso la notizia sulla gravità dell'infortunio del giocatore di basket, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si legge:

“Con l’augurio che il suo amato Milan possa regalargli qualche vittoria, in attesa che presto possa lui stesso tornare a vincere per tutti i suoi tifosi”
  • shares
  • Mail