Boxe, World Series of Boxing, Semifinali, Ukraine Otamans - Dolce & Gabbana Italia Thunder, domani 19 aprile

L'elenco dei pugili schierati dal nostro team.

Domani, 19 aprile 2013, si svolgerà il ritorno delle semifinali delle World Series of Boxing, il mondiale a squadre di Boxe, istituito nel 2010 dall'AIBA, l'International Boxing Association. Dopo aver vinto 4-1 la gara di andata che si è svolta una settimana fa al Casino di Campione d'Italia, il nostro team, il Dolce & Gabbana Italia Thunder volerà in Ucraina per affrontare nuovamente gli Ukraine Otamans.

Le cinque sfide della gara di ritorno si svolgeranno allo Sports Palace di Kiev e gli allenatori del team azzurro, Francesco Damiani e Lello Bergamasco, hanno deciso la lista dei cinque pugili impegnati domani sera.

Per quanto riguarda i pesi gallo, il nostro Daniele Limone si confronterà con l'ucraino Mykola Butsenko mentre, per ciò che riguarda i pesi leggeri, il nostro Domenico Mirko Valentino affronterà l'ucraino Vasyl Lomachenko.

Passando ai pesi medi, invece, il francese della nostra squadra, Michel Tavares, sarà chiamato a sfidare l'ucraino Dmytro Mytrofanov mentre per quanto riguarda i pesi mediomassimi, l'algerino della nostra squadra, Abdelhafid Benchabla, affronterà l'ucraino Oleksandr Gvozdyk. Infine, per i pesi massimi, l'altro francese del nostro team Tony Yoka si confronterà con l'ucraino Rostyslav Arkhypenko.

In caso di perfetta parità al termine dei dieci incontri, sommando gare di andata e di ritorno, per stabilire chi andrà in finale, si giocherà lo spareggio nella categoria mediomassimi dove il nostro Vincenzo Mangiacapre, medaglia di bronzo olimpica, potrebbe affrontare, in caso di bisogno, l'ucraino Olexandr Strets'kyy.

Questo è il quadro completo delle semifinali di ritorno delle World Series of Boxing 2013:

Ukraine Otamans - Dolce & Gabbana Italia Thunder (1-4 andata)
Astana Arlans Kazakhstan - Mexico Guerreros (3-2 andata)

Per quanto riguarda la copertura televisiva di questo evento sportivo, l’incontro di ritorno tra gli Ukraine Otamans e l'Italia Thunder andrà in onda domani a partire dalle ore 19 in diretta su Sky Sport 3 HD, canale 203 di Sky, con la telecronaca di Mario Giambuzzi e con il commento tecnico di Patrizio Oliva.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail