Basket Serie A pronostici: derby a Caserta, Reggio Emilia da 1

Terz’ultima giornata della stagione regolare, nel massimo campionato di basket. La capolista Varese potrebbe conquistare matematicamente il primo posto con un successo a Cremona ed il ko di Sassari a Bologna. Probabile la vittoria Cimberio nel derby lombardo, decisamente meno pronosticabile la sconfitta del Banco di Sardegna sul campo di una baby Virtus, con la testa alle vacanze.

La 28.a giornata si aprirà con la gara di mezzogiorno tra Roma e Brindisi: i capitolini devono difendere il terzo posto e cancellare la striscia di tre stop in fila, contro una squadra ormai salva. Match molto importante tra Siena e Venezia: i toscani sembrano aver ritrovato una discreta condizioni, i lagunari vedono a rischio la posizione playoff. Punto sull’1, così come lo stesso segno è il più probabile nel derby campano Caserta-Avellino.

Il derby marchigiano Montegranaro-Pesaro vale solo per l’onore, con le due squadre ormai senza più obiettivi, mentre Milano cerca il riscatto contro la già retrocessa Biella. Il programma si chiude con il match più interessante: Reggio Emilia-Cantù, sfida cruciale per una migliore posizione playoff. I padroni di casa sono la squadra più in forma del momento, tra gli ospiti a rischio Jerry Smith. L’1 è il segno più probabile.

La scommessa di Outdoorblog con le quote Snai:

Vanoli Cremona-Cimberio Varese 2 con handicap 4.5 punti (1,83)
Oknoplast Bologna-Banco di Sardegna Sassari vincente Sassari (1,25)
Juve Caserta-Sidigas Avellino vincente Caserta (1,55)
Trenkwalder Reggio Emilia-Lenovo Cantù vincente Reggio Emilia (1,65)

Scommettendo 10 euro, se ne vincerebbero 58

Foto Alessia Doniselli

  • shares
  • Mail