Midland 445 BT, la prima ricetrasmittente bluetooth

445Finalmente qualcuno ci ha pensato! Era da un po' di tempo che guardando le mie ricetrasmittenti credevo di essere tornato a 10 anni fa quando era praticamente obbligatorio prendere in mano il cellulare per rispondere al telefono. A quel tempo un auricolare costava quasi come un telefono di oggi.

Ora invece la Midland con il suo modello 445BT, di prossima uscita, ha integrato la funzionalità Bluetooth in questa ricetrasmittente.
Funzionalità utilissima per chi usa queste ricetrasmittenti quando viaggia o fa sport, ora basterà infilare la ricetrasmittente e il telefono in un marsupio, l'auricolare all'orecchio e via. Se qualcuno fra i lettori passasse per lo stand CTE international a Mondonatura ci faccia sapere il prezzo.

Per chi ha dei bambini piccoli puo' anche funzionare da babysitter, mettete una ricetrasmittente vicino al letto del bimbo e con l'altra girate per casa o per il campeggio, programmabile con diversi livelli di sensibilità, tutte le altre caratteristiche le trovate sul sito dell' importatore .

Via | Mondo Natura Blog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: