Federer protagonista di un nuovo spot pubblicitario, Nadal si cimenta nell'Harlem Shake, video

In attesa di novità dall'Atp di Barcellona eccovi due video con protagonisti Roger Federer e Rafa Nadal stavolta, alle prese con ben altre performance rispetto a quelle che siamo abituati a ammirare con la racchetta in mano.

Nel primo, Federer veste di nuovo i panni dell'attore nell'ennesimo spot pubblicitario di uno dei tanti brand di cui è testimonial e uomo immagine. Nel filmato in questione, Roger pubblicizza un nuovo prodotto della Lindt, l'arcinota industria dolciaria svizzera. Federer entra in una cioccolateria stracolma di golosità e su invito del maitre degusta un delizioso cioccolatino al caramello di cui apprezza il sapore con un "Wow" di soddisfazione e con l'invito a riempire il borsone da tennis di quella prelibatezza.

Il secondo video, molto più divertente, risale alla scorsa settimana ed è stato girato a Montecarlo in occasione del Players Party. Al termine della serata, i tennisti presenti all'evento hanno inscenato uno scatenato Harlem Shake, la ballata tormentone che imperversa oramai dappertutto nelle case, negli uffici, nelle piazze, negli stadi e negli spogliatoi di tutto il mondo. Il tennis mancava finora alle compilation e, a Montecarlo, si è rimediato. A scatenare le danze è stato Milos Raonic. Compassato e imperturbabile in campo, il canadese in bermuda, canottiera e occhiali di sole ha iniziato a muoversi come un ossesso trascinando poi tutti i colleghi tra cui un elengatissimo Nadal e un divertito Murray, che non hanno esitato a imitare le movenze di Raonic. Tra i presenti si riconoscono Monaco, Haase, Nieminen, Stepanek e Max Mirnyi.
La clip è cliccatissima su Youtube.

  • shares
  • Mail