Basket Serie A pronostici: Varese per chiudere, under a Desio

Penultima giornata di stagione regolare, con tutte le gare in programma in contemporanea, alle ore 20 di domenica. La capolista Varese può mettere al sicuro il primo posto matematico, contro un Scavolini già salva e senza particolari obiettivi. L'1 appare d'obbligo. Più complicata la sfida tra Sassari e Caserta: i sardi sono già secondi, i campani si giocano le ultime chance playoff, anche se la sconfitta della scorsa settimana è stata pesante. Punto sul successo interno.

Non dovrebbe avere problemi l'Acea Roma, impegnata sul campo della retrocessa Biella, così come Reggio Emilia, la squadra più in forma del momento, è nettamente favorita contro Cremona. Trasferta da non sottovalutare per Siena sul campo di Montegranaro, anche se i campioni d'Italia sono favoriti, mentre c'è grande interesse per Avellino-Venezia. I lagunari possono chiudere i conti per i playoff, ma gli irpini sono in forma. Una X ci può stare.

Ormai senza più obiettivi per entrambe Brindisi-Bologna, mentre il match clou della settimana è il derby lombardo tra Cantù e Milano (a Desio), l'unica gara trasmessa in diretta tv. Sfida importantissima per definire la griglia di playoff e per il morale, per due squadre con un record deludente, rispetto alle aspettative di inizio anno. Ci sarà tanta tensione, potrebbe uscirne una partita non bella ed a basso punteggio.

La scommessa di Outdoorblog con le quote Snai:

Cimberio Varese-Scavolini BM Pesaro 1 (1,35)
Sidigas Avellino-Umana Venezia X (2,65)
Banco di Sardegna Sassari-Juve Caserta vincente Sassari (1,20)
Lenovo Cantù-EA7 Emporio Armani Milano under 150.5 punti (1,65)

Scommettendo 10 euro, se ne vincerebbero 70

Foto Alessia Doniselli

  • shares
  • Mail