Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi, ma la ex di lui non c'entra

Filippo ha rivisto Cristiana Nardini, con cui è stato per cinque anni, ma la crisi con Federica dipende da altri problemi.

Nel mondo dello sport è il gossip del giorno: tira aria di crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini e i due diretti interessati ammettono apertamente che il momento non è facile.
Dopo le foto pubblicate di recente da Chi in cui il nuotatore è immortalato con la sua storica ex Cristiana Nardini, con cui è stato per cinque anni prima di mettersi con Federica (a sua volta impegnata con il collega Luca Marin), La Gazzetta dello Sport è convinta che ci sia una rottura in vista tra i due.

Eppure le foto con Cristiana, a quanto pare, non sono la vera causa della crisi, anche perché Filippo ha spiegato che quando sono state scattate con lui c'era anche sua sorella Laura: l'incontro con la ex è stato casuale e i due si sono salutati a Pesaro, come succede tra persone che hanno trascorso tanto tempo insieme. Tra l'altro Cristiana è fidanzata con un altro e ha detto che quello che si è scatenato dopo la pubblicazione delle foto le fa venire da ridere.

Federica e Filippo in questi giorni sono a Narbonne e si stanno allenando con Philippe Lucas e il preparatore atletico Matteo Giunta, che è cugino di Magnini e in questa storia si ritrova ogni tanto a fare da tramite tra i due innamorati che certi giorni nemmeno si parlano.

La Pellegrini ha ammesso che hanno dei problemi, ma ritiene che non sia ancora finita con Magnini che, da parte sua, ha detto che tra lui e Fede "ci sono degli alti e bassi come in tutte le coppie e questo è un momento basso", ma ha ribadito che nella sua vita non c'è un'altra donna.

Piuttosto, i motivi di reale discussione tra i due sono relativi alla decisione già presa da mesi da parte di Federica di trasferirsi a Narbonne da Lucas per preparare tutto il triennio in vista delle Olimpiadi di Rio del 2016. Su questo punto Filippo non è mai stato molto chiaro, ma ora è in Francia con Federica, la sta seguendo, ha il suo stesso allenatore e dice "Con Lucas va bene, io sono qui: cosa devo dimostrare di più?".

  • shares
  • Mail